Description
Sig Sour XXL AUTO
(Sour Diesel x Unknown Ruderalis)
Indica: 20%
Sativa: 80%
BSF SEEDS, presenta Sig Sour XXL Auto, dal nome dell’arma automatica più famosa degli Stati Uniti; il Sig Sauer, per la sua grande forza e potenza.
Questa genetica è l’originale Sour Diesel in versione automatica, con tutti i suoi sapori marcati a benzina.
La Sig Sour XXL Auto è una pianta molto vigorosa, cresce velocemente e fiorisce ancora più velocemente, ideale per luoghi umidi, è una varietà molto facile da coltivare.
Si consiglia di coltivarlo in vasi da 10 a 20 litri per ottenere grandi produzioni.
Molto potente, la Sig Sour XXL Auto è un’automatica di quinta generazione perfetta per gli amanti della sativa.
Ideale da gustare tutto il giorno per il suo chiaro effetto cerebrale, il sapore di agrumi e un gradevole odore di gasolio che rimarrà ovunque.
Sig Sour XXL Auto deriva dalla magnifica Sour Diesel e da una ruderalis, offrendo potenza, forza, velocità e ottime prestazioni di cui ti innamorerai.
È una varietà abbastanza stabile ed equilibrata, con la quale otterremo una struttura vigorosa, resistente ai parassiti, abbastanza veloce e soprattutto un raccolto finale con cime aromatiche e resinose.
Avendo una resistenza invidiabile ai parassiti e alle malattie, la Sig Sour XXL Auto è ideale per principianti o esperti che non vogliono aspettare lunghi periodi.
La sua sezione organolettica è semplicemente molto familiare a quella della Sour Diesel, poiché troveremo aromi di agrumi, gasolio e carburante molto dolce, che, saranno anche nella nostra bocca rendendo il fumo un’esperienza molto piacevole.
Quali sono i suoi effetti?
Essendo a predominanza sativa, i suoi effetti sono più cerebrali.
Nelle prime boccate sentiremo una psichedelia molto carica di energie creative che ci lascerà perfetti per svolgere le nostre attività.
Troveremo anche un piacevole effetto corporeo che non si sposa male con la grande attività mentale che ci lascia questa varietà.
È molto facile da coltivare all’aperto e al chiuso, quindi qualsiasi opzione tu scelga sarà l’ideale.
Outdoor, ricorda che hai bisogno di almeno 5 ore di luce diretta, quindi ti consigliamo sempre di coltivare in estate per ottenere i migliori risultati.
Il vaso finale dovrebbe essere da 4,7 galloni USA (18 litri) o più, tutto dipende da come consideri la sua crescita.
Il substrato che scegli, che sia uno preparato che trovi nel nostro ampio catalogo o il tuo mix, deve consentire la crescita delle radici ed essere ricco di nutrienti che aiutano la nostra varietà a crescere al massimo del suo potenziale.
Indoor puoi avere fino a 9 vasi da 2,9 galloni USA (11 litri). Va notato che non ama i trapianti e in alcuni casi può rovinare il nostro raccolto, quindi non lo consigliamo.
Poiché non è fotodipendente per la fioritura, come dice il nome, puoi tenerla fino a 12 ore al giorno, ma se vuoi una resa maggiore, puoi aumentare la dose fino a 18 ore di luce, anche se questo significa che le piante avranno bisogno di più cibo.
Il raccolto finale indoor può arrivare fino a 17,6 oz per 3x3ft (500 gr/m2), mentre sotto il sole può arrivare fino a 6,35 oz (180 gr) per pianta.
Grandi quantità di marijuana in soli 70 giorni, incredibile.
Disclaimer: la germinazione dei semi di cannabis è illegale nella maggior parte dei paesi, compresi gli USA.
Questi semi sono venduti come souvenir da collezione per adulti per aiutare a preservare la genetica della cannabis per le generazioni future.
Reviews
There are no reviews yet.